Forum di Ottone Homepage
Forum Home Forum Home > Ottone e dintorni > L'angolo della Proloco: domande al Presidente
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

Estate 2010 : Calendario Pro Loco

Rispondi Rispondi Pagina  <1 678
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
lanternattiva View Drop Down
Assiduo
Assiduo

Iscritto dal : 19 Novembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
  Quota lanternattiva Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 30 Aprile 2010 alle 22:28
Postato originariamente da PEGGIORE AMICO

comunque non aspettatevi grosse affluenze alle assemblee pubbliche dell'associazione che state per costituire.....hai visto quanta gente c'era ai festeggiamenti per il 25 aprile ???....pochetta mi han voluto dire......cio' significa che la lobby si e' messa di traverso ...forse per paura di perdere visibilita'...di essere scavalcati...di perdere i loro spazi.....ad ottone tutto e' gestito come una spa...anche la proloco.....sembra a scopo di lucro.....hehehe.....

Queste considerazioni sulla proloco mi sembrano gratuite provocazioni, sono abituata a non criticare l'operato di altre realtà almeno che io non abbia un ruolo nell'assemblea. Personalmente abbiamo sostenuto la proloco a modo nostro facendo del volontariato, ma non ritengo di conoscere abbastanza il direttivo per trarne nessuna conclusione. Sono convinta che la proloco sia importante per le attività che svolge e sono altresì convinta che un paese come ottone non possa fare a meno della proloco. Ciò detto non posso dire cosa sarà in grado di costruire l'associazione XXV Aprile perchè in un associazione chi decide è l'assemblea e non l'individuo. Ritornando a parlare della festa del 25 Aprile non credo che sia importante il numero delle persone perchè è già stato un successo poterlo festeggiare insieme nella piazza del paese. Inoltre considero un enorme onore potermi sedere affianco a chi ha ancora negli occhi ciò che è accaduto 65 anni fa.O rendere merito, se ancora ce ne fosse bisogno, al "comandante" partigiano Molinelli ancora in possesso delle onoreficenze donategli dallo STATO ITALIANO. La proloco ha deciso di non festeggiare con noi perchè non vuole schierarsi politicamente, il principio lo ritengo giusto , l'occasione forse può dar adito a fraintendimenti. La liberazione è sempre stata una festa di sinistra , ma oggi anche i capi di partito di destra la festeggiano ( Fini , La Russa , Berlusconi). Forse è solo una questione di tempo e domani anche la proloco festeggerà insieme a noi ciò che finalmente è diventata una festa di tutti.
se vedi il potere troppo alto assicurati di non essere tu in ginocchio
Torna in cima
PEGGIORE AMICO View Drop Down
Ottonese Gold
Ottonese Gold

lo sgarbi nostrano

Iscritto dal : 06 Dicembre 2004
  Quota PEGGIORE AMICO Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 01 Maggio 2010 alle 11:55
si si per carita'...te puoi fare come vuoi...oi faccio come voglio io.....se voglio criticare gratuitamente critico con buona pace di tutti.......non volevo certo immischiare voi o la politica nelle mie idee personali....anche perche' non ho proprio bisogno dell'appoggio di niente e di nessuno per sostenere cio' che penso......e stai pur tranquilla che non lo scoprono certo adesso il mio punto di vista.....quando a me qualcuno o qualcosa sta sul ca**o...lo lascio intendere in maniera piuttosto evidente.....non sono abituato a sorridere di fronte e sparlare alle spalle......poi comunque quella era una battuta....io non e' che sto tanto a pensare alle conseguenze prima di sparare una cazzata che mi passa per la testa.....la dico e basta...poi se qualcuno si offende s'arrangia....non mi parla piu'...sai che ca**o me ne puo' fottere......io comunque sappi che non sono un villeggiante che arriva dal nulla e critica...mia madre e' di ottone, ho parenti ad ottone...ho la casa ad ottone...e ho anche parenti nella pro loco.....comunque non c'e' problema, ti ripeto io ho fatto una battuta, che comunque rispecchia cio' che penso, ma non voleva coinvolgere nessuno o fare proseliti per la mia rivoluzione personale.....m'importa assai...io in vacanza vado in brasile in un paese che si chiama ponta negra vicino a natal nel rio grande do nord....quindi delle vicissitudini della proloco ottonese mi interessa pochetto.....pero' se penso una cosa la dico.....non sto attento a non suscitare la sensibilita' di qualcuno.....
joe hawkins
Torna in cima
mafalda73 View Drop Down
Ottonese
Ottonese
La no global e First Sister

Iscritto dal : 13 Agosto 2004
  Quota mafalda73 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 02 Maggio 2010 alle 19:33
Postato originariamente da mizzirillo

perchè non invitate Màzzimo del GF10, quello che sembra Mastrolindo.. l'ho visto ieri sera al Mc Donald's qui sulla Via Emilia e per primo lo ha visto mio marito, che voleva dargli subito un'arrangiàta fatta bene. Mi sta proprio sulle palle

Io averi altre richieste dal gf.... ma cosa ci fa sempre a Pc quello li??? io l'ho visto la sera del 25 al Post ero tentata di andare a dirgli quello che penso di lui.... ma poi ho deciso che era dargli troppa considerazione.... non se lo cagagave nessuno!!!!!!!!!!!!
"Como siempre: lo urgente no deja tiempo para lo Importante"-Mafalda
Torna in cima
mafalda73 View Drop Down
Ottonese
Ottonese

Quota mafalda73 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 02 Maggio 2010 alle 19:57
Postato originariamente da PEGGIORE AMICO

.... di sparare una cazzata che mi passa per la testa......

E sono tante ....
Torna in cima
mizzirillo View Drop Down
Ottonese Gold
Ottonese Gold
La "piasinteina"

Iscritto dal : 31 Gennaio 2005
  Quota mizzirillo Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 03 Maggio 2010 alle 14:25
Postato originariamente da mafalda73

perchè non invitate Màzzimo del GF10, quello che sembra Mastrolindo.. l'ho visto ieri sera al Mc Donald's qui sulla Via Emilia e per primo lo ha visto mio marito, che voleva dargli subito un'arrangiàta fatta bene. Mi sta proprio sulle palle

Io averi altre richieste dal gf.... ma cosa ci fa sempre a Pc quello li??? io l'ho visto la sera del 25 al Post ero tentata di andare a dirgli quello che penso di lui.... ma poi ho deciso che era dargli troppa considerazione.... non se lo cagagave nessuno!!!!!!!!!!!!

ho saputo in via ufficiosa che ha la morosa a Piacenza e che è prossima al compimento del 18° anno..
te invece cosa ci fai al Post in mezzo ai diciottenni??
comunque hai fatto bene a non dirgli niente, perchè non va degnato di striscio secondo me..

bene, disse Irene
Torna in cima
Lela View Drop Down
Ottonese
Ottonese
aspirante letterata

Iscritto dal : 18 Febbraio 2009
Da: Ottone (PC)
  Quota Lela Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 03 Maggio 2010 alle 15:31

Chi è questo tizio???... Comunque, chiunque esso sia.. non importa... fosse stato Francesco Guccini... mi sarei trasferita direttamente al post ma...Dopo il concerto di venerdì sera posso anche morire tranquilla. Ho ascoltato e visto Francesco.. muoio felice!
Torna in cima
pierolli View Drop Down
Ottonese
Ottonese
il graffitaro aggiunto

Iscritto dal : 07 Ottobre 2005
  Quota pierolli Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 03 Maggio 2010 alle 16:12
Postato originariamente da Lela

Chi è questo tizio???... Comunque, chiunque esso sia.. non importa... fosse stato Francesco Guccini... mi sarei trasferita direttamente al post ma...Dopo il concerto di venerdì sera posso anche morire tranquilla. Ho ascoltato e visto Francesco.. muoio felice!

Vedi Cara ....
"Mens Sana in Corpore Sano"
Giovenale
"Corpus Sanum in Mente Sana"
Pierolli
Torna in cima
mafalda73 View Drop Down
Ottonese
Ottonese

Quota mafalda73 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 03 Maggio 2010 alle 16:13

Postato originariamente da mafalda73

ho saputo in via ufficiosa che ha la morosa a Piacenza e che è prossima al compimento del 18° anno..
te invece cosa ci fai al Post in mezzo ai diciottenni??
comunque hai fatto bene a non dirgli niente, perchè non va degnato di striscio secondo me..

bene, disse Irene

ma io HO poco più di diciotto anni!!! ,
ero andata a sentire cantare un amico ma in realtà piu che altro mi senbrava un posto di figetti!!!!!!!!!
Complimenti a Scaccarella allora e soprattutto alla sua giovane fidanzata....
Torna in cima
andrea View Drop Down
Ottonese
Ottonese
Commerciante di merce da tabacchi

Iscritto dal : 26 Agosto 2004
  Quota andrea Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 23 Giugno 2010 alle 11:06
LUGLIO
sabato 17 ore 21:00
PROGETTO TEATRALE DI ROBERTO CAJAFA
“NON PER CASO”
Performance sulle coincidenze che cambiano la vita

domenica 25
ESIBIZIONE DI FALCONERIA DEL CIRCOLO
“FALCONERIA MAESTRA”
Del Maestro Falconiere Fabrizio Piazza
ore 12:00 - esposizione dei “Cavalieri Alati”
nel “Giardinetto” di Ottone
ore 15:00 - addestramento Falchi Sacri
- descrizione dell’uso moderno della falconeria

ore 17:00 - FOCACCIA AL FORMAGGIO DEI
“FOCACCIAI DI RECCO”

venerdi 30 dalle ore 21:00
TOMBOLATA PER GRANDI E PICCINI CON
“MAGO TITTIX”

sabato 31 ore 15:00 in piazza a Ottone
1^ FESTA DELLA CALAMITA
ore 20:30 - “CENA CON IL DELITTO”
“Teatro Lavori in Corso” (su prenotazione)
Fine serata con musica dal vivo

AGOSTO

mercoledì 4 ore 15:00
GARA DI BRISCOLA C/O
“IL GIARDINETTO” DI OTTONE
RICCHI PREMI
(Per maggiori di 18 anni)

sabato 7 ore 20:00 CENA ORIENTALE
BOLLYWOOD DANCE
DANZA DEL VENTRE Compagnia delle Almee

domenica 8 ore 15:00
DAL PONTE DI FERRO
2^ CANO OTTONE
(Gara di canoe di cartone in Trebbia)
HAPPY HOUR NOSTRANO SUL TREBBIA

giovedì 12 ore 20:00
OKTONFEST
SERATA DJ
(Stand Gastronomico)

sabato 14 e domenica 15
OTTONE IN “FESTIVAL”
Due giorni “non stop” di attrattive con
artisti di strada madonnari, graffitari,
musicanti e tante belle sorprese
disseminate nel centro storico del paese.
sabato 14
SERATA CON
ENZO FRASSI & FRIENDS
(Stand Gastronomico)
domenica 15
SERATA DANZANTE DI BALLO LISCIO CON
L’ORCHESTRA SPETTACOLO
DI LUANA E DANIELE
(Stand Gastronomico)

martedì 17 ore 15:00
GARA DI BRISCOLA C/O
“IL GIARDINETTO” DI OTTONE
RICCHI PREMI
(Per maggiori di 18 anni)

martedì 19 ore 20:00
“LA POLENTATA”
Serata KARAOKE

martedì 24
“SAN BARTOLOMEO”
POMERIGGIO DEDICATO AI PIU’ PICCINI
ore 20:00
Serata danzante di ballo liscio con
“ANDREA FIORINI”
(Stand Gastronomico)

SETTEMBRE

sabato 11 ore 21:00
“MADONNA DELLA SALUTE”
GIOCHI PIROTECNICI
andrea
Torna in cima
grongo bears View Drop Down
Ottonese Gold
Ottonese Gold
"er graffitaro"

Iscritto dal : 10 Settembre 2004
Status: Online
  Quota grongo bears Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 23 Giugno 2010 alle 19:04
Domenica 25 Luglio 2010 ...

- Nessun uomo si bagna nello stesso fiume due volte. (Eraclito)-... parlava del Trebbia ...perchè forse d'estate rimarrà senz'acqua...
Torna in cima
Ottonese Gold
Ottonese Gold
"er graffitaro"

Quota grongo bears Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 05 Luglio 2010 alle 23:26
Visto che tra un po'finisce luglio...non si può avere qualche anticipazione sulla:

1^ FESTA DELLA CALAMITA
sabato 31 ore 15:00 in piazza a Ottone

- Nessun uomo si bagna nello stesso fiume due volte. (Eraclito)-... parlava del Trebbia ...perchè forse d'estate rimarrà senz'acqua...
Torna in cima
Frank View Drop Down
Maran (livello base)
Maran (livello base)

Iscritto dal : 31 Gennaio 2006
  Quota Frank Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 21 Luglio 2010 alle 08:45
il programma e'interessante e non e' il solito succedersi di serate fotocopia liscio + pisarei, come avviene ormai in quasi tutti i paesi d'estate.
In particolare, trovo attraente la serata della calamita. Anch'io ne ho subito il magnetismo ... E' un occasione per trascorrere una giornata fra storia, aneddoti, leggende e misteri di un luogo. Se ben articolato, l'evento puo' essere stimolante. Vi invito a prendere in considerazione, magari per l'anno prossimo, anche un semplice concorso fotografico on the fly da svolgersi durante la manifestazione. Ormai quasi tutti hanno in tasca una fotocamera digitale (vedi cellulari).

ciaoooo

Modificato da Frank - 21 Luglio 2010 alle 08:46
Torna in cima
Ottonese Gold
Ottonese Gold
"er graffitaro"

Quota grongo bears Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 24 Luglio 2010 alle 15:26
...stanno dormendo...non ti danno ascolto...

Torna in cima
 Rispondi Rispondi Pagina  <1 678

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0.141 secondi.